Ordina per:
| Discussioni presenti |
|---|
Freelance a Londra - come funziona?Ciao a tutti!!... Abito a Londra da ormai un mese... ME RA VI GLIA! C'è da dire però che non è facile trovare lavoro... NON LO E' PER NULLA… Iniziata da MollyUltima risposta |
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Riviste di grafica e design a Londra... quali e dove?Ciao a tutti! Dato che vorrei fare un bel regalo ad una mia amica che studia graphic design, volevo chiedervi se conoscete qualche buona ri… Iniziata da Simone Desideri |
1 |
10 Nov 2009 Risposta di Roberto Aiello |
In partenza per Londra..Ciao a tutti, nel dicembre scorso mi sono laureato in Economia e Commercio e ora, stanco di aspettare qualche risposta dalle innumerevoli a… Iniziata da Carlo Melis |
1 |
10 Ott 2009 Risposta di Giovanni |
PresentazioniChi sei, di dove sei, cosa fai e dove lo fai... convenevoli insomma. Iniziata da Giovanni |
56 |
1 Ott 2009 Risposta di kija |
cv e portfolio per lavorare a LondraCiao a tutti. Io ho una lunga esperienza di lavoro in Italia come grafico, e girando tra le offerte di lavoro uk non posso fare a meno di p… Iniziata da elisa |
1 |
25 Set 2009 Risposta di Giovanni |
opinioni...Ciao a tutti!!! mi piacerebbe ricevere un parere da voi. ho 21 anni e a luglio mi sono diplomata ottenendo il titolo di fashion designer pr… Iniziata da Marika |
2 |
7 Set 2009 Risposta di Marika |
Freelance a Londra - come funziona?Ciao a tutti!!... Abito a Londra da ormai un mese... ME RA VI GLIA! C'è da dire però che non è facile trovare lavoro... NON LO E' PER NULLA… Iniziata da Molly |
4 |
18 Ago 2009 Risposta di Molly |
STAGE A LONDRA??!!Ciao a TUTTI!! Ho bisogno delle vostre esperienze e dei vostri consignli!!!.... A Maggio finirò la scuola internazionale di grafica pubbl… Iniziata da Molly |
7 |
8 Lug 2009 Risposta di Molly |
graphic design a barcellonaCiao a tutti, ho appena effettuato la registrazione! Io non sono ancora scappato dall'Italia, ma tra poco vorrei prendere un bel volo cagli… Iniziata da emilio dessi |
0 | 29 Mag 2009 |
Ma in fuga da cosa?ho letto il topic del blog e mi sono subito chiesto ma in fuga da dove o da cosa? Il creativo non è di per sè apolide? non è forse sè stess… Iniziata da Salvatore Palange |
3 |
18 Mag 2009 Risposta di Salvatore Palange |
finalmente madrid!ciao a tutti, finalmente partito!! sono a madrid da 20 giorni ormai, sono partito, e sono felicissimo!! le possibilità esterne sono infinit… Iniziata da davide |
2 |
6 Mag 2009 Risposta di Giovanni |
Benvenuto in
Creativinfuga
© 2010 Creato da Giovanni su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio