Mi chiamo Giovanni Atalmi, sono originario di Treviso e da sette anni vivo e lavoro negli UK. Al momento lavoro come graphic designer per Oliis Design a Windsor (vicino Londra). Inoltre nel tempo libero lavoro su progetti freelance da branding a web e tutto cio' che ci va intorno. Ah, ho 32 anni.
Ciao a tutti quanti mi presento, mi chiamo Paola sono sarda e per la precisione di Cagliari, mi sono spostata a Milano 8 anni fa per completare l'università laureandomi in psicologia...Un anno prima di laurearmi mi sono resa conto che come lavoro non faceva per me quindi sono ritornata a quello che facevo prima, ovvero disegnare; a Cagliari ho fatto l'artistico e sinceramente quando la voglia di creare è un istinto non puoi assolutamente non ascoltarla così per la gioia di tutti quanti ho prima finito l'università e poi mi sono iscritta alla scuola Politecnica di Design a Milano per fare li due anni di master.
Dal secondo anno di master ho incominciato ad avere piccoli lavoretti free lance e poi una volta finito il master ho trovato lavoro in un'agenzia di Milano, Alleadesign. Esperienza sicuramente costruttiva, ma ora ho bisogno di andare avanti e di vedere altre realtà sperando di trovare lavoro a Londra. Ah, io ho 28 anni!
Sono Elena,
ho 25 anni,sono siciliana,
e da 5 mesi abito negli UK
precisamente in Bath.
In Italia mi sono occupata per 3 anni di Grafica e Web design
dopo aver conseguito il diploma allo IED di Roma.
Perchè negli UK?
0. Dopo 7 anni, non reggo più i Romani!
1. Per depurarmi dal sistema italiano
2. Per imparare inglese
3. Per conoscere nuove culture, altri modi di vivere ecc...
4. Etc...
In settembre mi trasferirò a Londra per iniziare un corso
al london college of communication.
Che altro?
sono appasionata di illustrazione e di arte,
e non solo...
A proposito CERCO CASA PER SETTEMBRE in LONDON!!!!!
se sentite qualcosa, about una stanza libera, fatemi sapere.
Grazie.
UN CALOROSO SALUTO A TUTTI I CREATIVI ITALIANI
DAL CUORE SICILIANO.
Ciao, sono Antonio, un altro Siciliano :D
Ho 22anni, vivo a Londra da ormai un anno e lavoro da Pret a Manger, una caffetteria...sigh
Prima di questa esperienza londinese, ho studiato e lavorato a Roma per tre anni, dopodichè per gli stessi motivi di Elena ho deciso di cambiare aria!
Mi piacerebbe collaborare a questo portale, perchè credo sia una bella idea e spero creerà nuove amicizie.
Ciao a tutti, mi chiamo luisella e sono un'infiltrata, nel senso che lavoro e vivo in italia... Giovanni è stato molto gentile e mi ha invitata lo stesso! Sogno di trasferirmi presto, detto tra noi, in Italia non me la passo bene come vorrei. Lavoro tanto e ho poche soddisfazioni, Ho voglia di cambiare e crescere. Vivo a Torino e ho 31 anni, lavoro da 8. Sono una graphic designer e adoro esserlo. Vi lascio il link al mio blog: luluthinks.blogspot.com così se avete tempo e vi va di farci un salto potete anche vedere qualcosa di mio e conoscermi un pò. Grazie a Giovanni per la bella iniziativa, grazie a tutti per l'entusiasmo!
luisella
Bhe cosa dire sono rimasto senza tasti da premere :)
Ringrazio dell'invito, chiedo venia ma non posso fermarmi adesso, mi presento più tardi.
Grazie
Gavino
Ciao a Tutti , sono Davide , vivo a Napoli da 24 anni e sono troppi ... Lavoro con un freelance che fa le riprese per le reti televisive , Rai Mediaset e Sky , sperando di infilltrarmi in questo sistema per lavorare in un livello piu alto ed è l unica cosa che mi mantiene ancora qui, oltre a questo sono un grafico che ha lavorato per un Free Press Nazionale occupandomi dell impaginazione e creazione, oltre a vari lavoretti da free , mi occupo anche un po del web . Appasionato di Grafica e Riprese Cinematografiche , oltre a Musica Cinema e Arte . Grande Voglia di Lavorare all Estero ... Siamo Pazzi a rimanere ancora in Italia...Amo la mia citta... ma lei non ama me....... grandissima voglia di crescere ampliare al massimo la mia percezione